A CHI CI RIVOLGIAMO

PRIVATI

Mettiamo la nostra struttura ed esperienza al servizio di chi ha proprietà in affitto/sfitte e non ha il tempo, competenza e personale per gestire una realtà di mercato sempre più difficile. L’evoluzione della clientela con cui si deve interagire (cambiamento generazionale, nazionalità, ecc...) e l’aumento della mole burocratica richiedono competenze e responsabilità civili e penali sempre crescenti.

Forniamo servizi di gestione delle proprietà, controllo incassi, rappresentanza in consessi assembleari, domiciliazione utenze, archiviazione documenti, pratiche e assistenza fiscale.

Il recupero di un immobile può essere un investimento remunerativo se si accede in maniera corretta alle possibilità di detrazioni fiscali: BIAVA GESTIONI SRL si occupa dell’intero iter burocratico e vi supporta nella scelta delle migliori imprese e nella gestione del cantiere.

BIAVA GESTIONI SRL si occupa anche della valutazione di mercato degli immobili, con eventuali proposte di valorizzazione, prima di affidarsi ad agenzie immobiliare serie e professionali.

Inoltre, per maturata esperienza nel settore, possiamo assistere i nostri clienti nella gestione dei RIMBORSI ASSICURATIVI per danni subiti al proprio immobile a causa di eventi atmosferici, ecc.

Dal 2017 BIAVA MARCELLO è iscritto alla FNA e, presso la sede della società BIAVA GESTIONI SRL, è operativo un Centro di Raccolta del CAF ITALIA srl che si occupa di assistenza fiscale, dichiarazione dei redditi (Modelli 730), dichiarazioni ISE-ISEE, modelli RED per pensionati, ecc.

CONDOMINO/I

BIAVA GESTIONI SRL prosegue e amplia i servizi di amministrazione degli stabili forniti dal 2000 dallo STUDIO BIAVA.

Ci rivolgiamo alla clientela che ha necessità di gestire dal singolo stabile fino a grandi complessi residenziali, consorzi o commerciali/direzionali.

Forniamo una gestione trasparente, con software professionale all’avanguardia, automatizzata, dati accessibili su sito internet, sistemi di archiviazione e trattamento sicurezza dati informatici.

BIAVA GESTIONI srl si avvale della collaborazione di uno staff qualificato che può assistere il singolo condomino e l'intero condominio con esperienza, conoscenza delle materie tecnico-amministrative, fiscali e legali ed è sempre disponibile a eseguire sopralluoghi mirati. Le aziende o lavoratori autonomi, ai quali la società BIAVA GESTIONI srl affida la manutenzione negli stabili, sono oggetto di controllo in ambito professionale, assicurativo e della sicurezza.

BIAVA GESTIONI srl è in grado di fornire servizi di pronto intervento per offrirvi soluzioni rapide e professionali in ogni momento e con tempestività.

AMMINISTRATORI

BIAVA GESTIONI SRL è anche centro elaborazione dati (CED). Ci rivolgiamo, a costi competitivi, a colleghi che intendono ampliare l'offerta dei propri servizi di gestione degli stabili e sono alla ricerca di uno staff competente e professionale con cui collaborare e al quale affidare la gestione della contabilità condominiale. Meno assilli burocratici e finanziari si traducono in maggiore vicinanza e disponibilità verso i clienti.

SOCIETÀ

Nel nuovo scenario immobiliare, BIAVA GESTIONI SRL offre la propria collaborazione alle società immobiliari che hanno la necessità di trovare un referente professionale, non dipendente della loro azienda, che possa rappresentarli nelle assemblee o con i clienti ed occuparsi della gestione, manutenzione, assistenza, controllo e archiviazione.

Siamo in grado di fornire questi servizi per ogni tipo di proprietà dalle singole unità immobiliari poste all'interno di complessi immobiliari, commerciali e/o direzionale fino alla gestione d’interi complessi, supercondomini, ecc.

ESTERO E ITALIA

BIAVA GESTIONI SRL opera in Italia nelle province di Bergamo, Brescia o Milano oltre che nelle zone dei laghi d’Iseo e Garda e propone il servizio innovativo PERSONAL HOUSE a:

  • italiani che risiedono all’esterno e che hanno proprietà immobiliari derivanti da investimenti e/o lasciti di famiglia;
  • stranieri, privati o società, che vogliono investire in immobili.

PERSONAL HOUSE permette di avere un rappresentante di fiducia in grado di valorizzare e mantenere in efficienza i propri immobili, proporre investimenti, occuparsi della gestione amministrativa, burocratica, fiscale e di domiciliazione delle utenze.